Prenota il tuo accesso nei supermercati Superconti

Salt@LaFila è il sistema per dare ai nostri clienti la possibilità di prenotare l’orario in cui accedere al supermercato senza fare la fila.
L’applicazione, attivata in via sperimentale nei negozi di Spello, Terni Borgo Rivo e Terni Cesure, nasce dall’esigenza di snellire le code fuori dai supermercati dovute alla limitazione per legge degli ingressi a causa dell’emergenza Coronavirus, attraverso la pianificazione delle presenze all’interno del punto vendita, garantendo così a tutti un’ulteriore modalità per la spesa in sicurezza.

Come funziona?

Per effettuare la prenotazione, basta accedere al sito di Salt@LaFila ed effettuare la registrazione, inserendo la propria e-mail. A quel punto l’utente riceverà una e-mail con il link per attivare l’account, specificando una password.
 Completata questa operazione l’utente può effettuare la prenotazione scegliendo negozio e orario.
Basterà quindi presentarsi al supermercato selezionato il giorno e l’ora prestabiliti e mostrare all’ingresso la prenotazione stampata o sul cellulare. Per ogni fascia oraria verrà riservata una quota dei posti disponibili nel supermercato.

Come fare per cancellare o prenotare di nuovo?

È possibile annullare la prenotazione fino a due ore prima della prenotazione, nel caso non ci si possa recare nel giorno e orario prenotato, è consigliato cancellare la prenotazione per liberare il posto e permettere ad altri di fare la spesa.
Nel caso di cancellazione, è possibile fare da subito una nuova prenotazione. Se invece la prenotazione e la spesa verranno utilizzate, sarà possibile effettuare una nuova prenotazione solo dopo 24 ore dalla precedente. Collegandosi al sito sarà il sistema stesso a indicare da quale orario in poi prenotare nuovamente l’accesso al supermercato.

Elenco dei punti vendita in cui è attivo SaltaLaFila

  • Spello
  • Terni Borgo Rivo
  • Terni Cesure